Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

30/05/2023  - Avviso pubblico per la cessione a titolo gratuito di beni mobili in disuso di proprietà del Ministero della Giustizia- Tribunale di Tivoli
Il Tribunale di Tivoli ha necessità di procedere al tentativo di cessione a titolo gratuito, in virtù dell’articolo 14, comma 2 D.P.R. 254/2012 (Regolamento concernente la gestione dei Consegnatari e dei cassieri delle amministrazioni dello Stato), dei beni mobili indicati nella tabella in allegato, già dichiarati fuori uso dalla Commissione competente, dei quali è stato accertato il deterioramento e la mancanza di funzionalità per i compiti di questa amministrazione.
I beni sono visionabili presso i locali di questo Tribunale, previo concerto con L’Ufficio incaricato, reperibile al numero 0774451655/748 o via e-mail rup.tribunale.tivoli@giustizia.it.
I beneficiari cui è rivolta la cessione sono:
- Croce Rossa Italiana
- Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri e operanti per scopi umanitari in Italia e all’Estero;
- Istituzioni scolastiche
- O In subordine Enti e Associazioni no profit quali Onlus, Pro Loco, parrocchie, enti di promozione sociale.

La cessione gratuita avverrà, in via prioritaria, sulla base di quanto sopra indicato, nell’ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse.

La manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente o dell’Associazione richiedente, dovrà essere inoltrata esclusivamente all’indirizzo prot.tribunale.tivoli@giustiziacert.it entro e non oltre il 30 giugno 2023.
Ciascuno dei richiedenti sarà successivamente invitato ad indicare numero e tipologia dei beni di interesse fino a completo eventuale esaurimento delle disponibilità.
Il ritiro dei beni ceduti dovrà essere completato entro il termine massimo di 10 giorni dall’assegnazione, con oneri interamente a carico del cessionario, senza spesa alcuna per l’Amministrazione.
Tutti i beni oggetto di cessione sono privi di qualsivoglia garanzia e non potranno essere restituiti. Essi sono ceduti nello stato di fatto in cui si trovano al momento del sopralluogo, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve.


Il presente avviso è pubblicato sul sito web di questo Tribunale





Il Presidente del Tribunale
Stefano Carmine De Michele

File allegato - formato PDF (582Kb)