Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

21/02/2012  - Corso di formazione agli Interventi di Primo Soccorso per Dipendenti amministrativi, Magistrati ed Avvocati del Tribunale di Tivoli.
Considerato l’interesse suscitato nei partecipanti al Corso di formazione agli Interventi di Primo Soccorso avviato presso questo Tribunale in data 12 febbraio, si è stabilito, grazie alla disponibilità dei Professionisti volontari della Onlus “Volontari Per Te” che gratuitamente forniscono il loro contributo allo svolgimento dell’iniziativa organizzata da questo Ufficio, di ripetere in data 26 febbraio, la seconda sessione del corso tenutasi in data 19 febbraio, in modo da consentire a chi non è potuto intervenire di completare il ciclo di informativo avviato. Ovviamente è consentito a chi è già intervenuto presenziare ed esercitarsi nuovamente per perfezionare le tecniche trattate in data 19 febbraio.
Inoltre, su richiesta dei partecipanti, in data 5 marzo si svolgerà una ulteriore sessione del corso in cui verranno ripetute le informative e le esercitazioni di maggior rilievo trattate durante lo svolgimento dell’intero Corso.