In Evidenza

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

24/01/2018  - Certificazione Unica dei redditi per l'anno 2018 relativa ai redditi corrisposti nell'anno 2017 – Istruzioni e modalità di ricezione in via telematica attraverso la piattaforma SIAMM.
In conformità a quanto disposto con la ministeriale n. 3870 del 13/02/2015 - Direzione Generale per i Sistemi Informativi automatizzati del Ministero della Giustizia - si invitano tutti i soggetti beneficiari di pagamenti in materia di Spese Anticipate dall'Erario da parte del Tribunale di Tivoli, nel corso del 2017, ad avvalersi della funzionalita’ telematica di estrazione della Certificazione Unica dei redditi corrisposti dall'ufficio giudiziario attraverso i servizi on line offerti all'interno del sistema web “Liquidazione Spese di giustizia" raggiungibile al seguente link: "https://lsg.giustizia.it/".
A tal proposito si ricorda che gli utenti interessati, dopo essersi registrati all’applicativo, possono accedere alla funzione "Redditi Corrisposti" al fine di richiedere, visualizzare, consultare e stampare, direttamente on line, la certificazione dei redditi ed il dettaglio dei provvedimenti, al netto delle ritenute, che concorrono a formare la stessa certificazione.
L'utilizzo del canale telematico consente a tutti i percipienti di acquisire le certificazioni fiscali in modo immediato e secondo procedure semplificate.
Si informa pertanto che, a decorrere dal corrente anno, l'Ufficio Spese di Giustizia di questo Tribunale non provvederà più all'invio cartaceo delle certificazioni a mezzo posta, né saranno disponibili presso l’Ufficio stesso.
Si prega di voler dare massima diffusione del contenuto della presente nota a tutti gli iscritti.
Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Il Dirigente amministrativo
Dr.ssa Gloria Mastrogiacomo

Il Presidente del Tribunale
Dr. Stefano C. De Michele

File allegato - formato PDF (107Kb)