In Evidenza

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

06/03/2018  - Elenco ex art. 169 sexties disp. att. c.p.c.
DECRETO N. 6/2018

Il Presidente

Rilevato che, ai sensi dell’art. 169-sexties disp. att. c.p.c., occorra formare l’elenco dei soggetti specializzati di cui all’art. 532 c.p.c. per la custodia e la vendita dei beni mobili pignorati, secondo le modalità previste nel suddetto articolo;
Ritenuto che le domande dei soggetti interessati all’iscrizione nel suddetto elenco non possano essere inoltrate con le modalità di cui all’art. 169-novies del D.L. n. 179/2012, non risultando ancora adottate le specifiche tecniche da parte del responsabile dei sistemi informativi automatizzati del Ministero della Giustizia;

DISPONE

che presso il Tribunale di Tivoli sia istituito, ai sensi dell’art. 169-sexties disp. att. c.p.c., l’Elenco dei soggetti specializzati di cui all’art. 532 c.p.c. per la custodia e la vendita dei beni mobili pignorati.
Le domande di iscrizione, corredate della documentazione comprovante le competenze maturate, anche relativamente a specifiche categorie di beni, dovranno pervenire all’Ufficio di Presidenza del Tribunale, che ne curerà la fase istruttoria e la tenuta.
L’Elenco sarà formato dal Presidente del Tribunale, sentito il Procuratore della Repubblica, restando impregiudicata la possibile operatività degli artt. 13 e ss. disp. att. c.p.c., ove compatibili.
Si dia comunicazione del presente decreto al Procuratore della Repubblica, ai giudici e al funzionario responsabile della Cancelleria delle esecuzioni civili e si pubblichi sul sito internet del Tribunale di Tivoli.



Il Presidente
Stefano Carmine De Michele


File allegato - formato PDF (113Kb)